Myka Jelina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †DarkRaven
     
    .

    User deleted




    Myka Jelina (nata nel 1973, a Gastonia N. Carolina) è una popolare artista gothic fantasy apprezzata dagli amanti dell'arte di tutto il mondo.

    I suoi dipinti sono facilmente riconoscibili dai loro soggetti posati in alte dettagliate scene di ornamento gotico e classico. La sua arte attinge da elementi della vita reale per esplorare e catturare le delicate relazioni tra l'oscurità, la bellezza e il colore. I suoi mezzi preferiti di pittura sono colori acrilici su pannello di masonite.

    Myka aveva venduto il suo lavoro su Ebay per un paio di anni, quando nel 2005 la sua intelligente bellezze dagli occhi luminosi iniziò a svolazzare in posti come Hot Topic, Target, Spencer, Hastings e mamma e pop negozi in tutto il mondo.

    Da allora Myka ha ampliato il suo portfolio di opere d'arte così come i tipi di prodotti disponibili per i collezionisti, tra cui gioielli, scatole portagioie, abbigliamento, skateboard, statue, zaini, profumi e molto altro ancora.

    Sito.

    L'ho scoperta per caso in un'inserzione su FB!*-* Mi piace!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    si l'avevo già vista, alcuni sono bellissimi, tipo questo *-*
    tra l'altro mi ricorda un pochino lo stile di un'altra artista solo che non ricordo il nome... appena la trovo apro il post
     
    Top
    .
  3. †DarkRaven
     
    .

    User deleted


    Oh sì, quello è bellissimo!*-*
     
    Top
    .
2 replies since 21/12/2011, 23:10   27 views
  Share  
.