Thanks To...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    ahhh allora, mi sentivo in dovere di aprire questo post, nonchè metterlo come annuncio, per

    ringraziare

    tutti coloro che danno qualcosa per il forum, dalla più piccola alla più importante azione, dall'utente che viene solo a presentarsi o a spammare, fino ai membri dello staff, senza i quali non avrei potuto ampliarmi fino a questo punto, anche culturalmente parlando.

    volevo inoltre ricordare con un sincero grazie ♥ nello specifico hebi, kasha, dey, dark raven e istar che se anche per varie motivazioni non possono essere sempre presenti (e alcune di loro non possono nemmeno più accedere) hanno aiutato molto, hanno discusso, sono entrate nella mia vita e nel BD avranno sempre un posto speciale!
    inoltre vojna, acculturatissimo moderatore della sezione musica (principalmente), che me l'ha stra riempita e che ha sempre un commento personale per i suoi post;
    samihel, moderatrice della sezione occulta, anche lei molto competente v.v (che devo incontrare *-*)
    menx che ha sempre qualcosa da dire XD e sforna post sui videogames a tutto andare :3
    kiak e miss gallagher che spammano e senza lo spam nessuno vedrebbe sto forum *-*
    kayra e meg, le mie grafiche che si sono sempre date da fare se per caso mi serviva qualcosa e nello specifico kayra con la quale sto instaurando un bellissimo rapporto, che mi ha sempre fatto complimenti, che mi aiuta a pubblicizzare il forum all'esterno e che ha preso molto a cuore il BD, come è nel mio ♥

    se ho dimenticato qualcuno datemi una mazzata V__v

    comunque, a tutti, e davvero a TUTTI un grande e davvero sincero grazie, perchè io adoro il mio forum, ed all'inizio l'ho tirato su da sola, e poco dopo con l'aiuto degli amici più stretti, ma non sarebbe mai arrivato così in altro senza la presenza di tutti voi, dovesse essere anche passeggera.

    Vi adoro.
    senzatitolo1vn
    e viva il BD v.v :61370226jb0r.gif:





    Edited by †Vampyr_Empress† - 25/11/2011, 23:41
     
    Top
    .
  2. †Käyra¸
     
    .

    User deleted


    Perchè Blood Dominium è Blood Dominium u.ù :2nv6zb6.gif:
    Felice degli apprezzamenti a me rivolti *gongola con faccia ebete* :15xk07t.gif:
    Eppure hai dimenticato una persona fondamentale!
    La Founder u.u si perchè te non la conosci ma è una tosta sai, se sa che te a sei dimenticata per strada te la ritrovi sotto casa xD
    Lasciando gli scherzi, Grazie a te che hai avuto la geniale idea di aprire questo forum u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    XD

    *_____* basta stasera sto sbrilluccicando come eduVard

    aggiungo l'immy v.v
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Spammer
    Posts
    3,907
    Location
    Helheimr

    Status
    Anonymous
    :T99jp.gif :

    Questo posto ormai é diventato un bel rifugio sicuro! (certo a volte un pò solitario, ma meglio pochi ma buoni :lol: )

    Grazie a te, la nostra fichissima e tostissima founder!

    :DnYyd.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    bè quando è solitario dobbiamo fare di tutto per riportarci la vita! :3 ♥
     
    Top
    .
  6. †menx_†
     
    .

    User deleted


    :AtULr.gif:

    ...grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    ma prego :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Spammer
    Posts
    2,695
    Location
    London

    Status
    Offline
    che carina che sei grazie a te :) questo forum è stupendo chi non vorrebbe esserci? ^.^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    *-*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Writing is a socially acceptable form of schizophenia (E. L. Doctorow)

    Group
    Member
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    :T99jp.gif : :T99jp.gif : :T99jp.gif : :T99jp.gif : :T99jp.gif : che tenerezza *-*
    ma grazie a te cara che riesci sempre a dare tanto a noi e al forum! Che lavori tanto e che hai creato questa bella famigliuola *w* di cui sono contentissima di far parte anche se sto pochino per impegni personali :AtULr.gif:
    ma anche voi siete sempre nel mio cuore! Grazie tantissimo ♥♥♥ e tanti baciottoli!!

    :61370226jb0r.gif: :61370226jb0r.gif: :61370226jb0r.gif: :61370226jb0r.gif: :61370226jb0r.gif:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    awwwwwwww *-* ma prego ♥
     
    Top
    .
  12. Ariell
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeee :AtULr.gif:

    ma in realtà siamo noi a dover ringraziare te per aver creato il BD e per la passione con cui lo gestisci :DnYyd.gif:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    *_________________*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ary nel Paese delle Meraviglie

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,991
    Location
    O.O... me lo chiedo anche io!

    Status
    Offline
    viva il bddddddd *___*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    nella foschia vedo il volto di un angelo che chiama il mio nome ricordo che sei la ragione per la quale devo restare

    Group
    Administrator
    Posts
    26,730
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    :AtULr.gif: :AtULr.gif: dolceeeeeeeeeeee!! non me lo merito ç_ç tra il lavoro e il bimbo nemmeno entro più ç_ç bei tempi quelli che se ne stava a giocare dentro il box e non a distruggere casa ç_ç eheheh comunque sia ci sarò sempre! è un bellissimo forum e la founder è speciale! vorrei sentirvi più spesso ç_ç

     
    Top
    .
18 replies since 25/11/2011, 23:13   306 views
  Share  
.