Messaggi subliminali nella musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †menx_†
     
    .

    User deleted


    Ormai si e tanto sentito parlare di questi messaggi nascosti che ci influenzano in ogni modo. chi con le immagini, chi su certi video e anche nella musica, ad esempio la leggendaria storiella di alcune canzoni metal che se ascoltate al contrario mandano segni di adorazione satanica. sia quel che sia, ho trovato questo programma interessante che darebbe degli esempi su questo.
    Vi informo però che il programma e stato creato dal sito centro san giorgio, lo stesso sito su cui si e discusso su una certa pagina su questa discussione, e io non sono bigotto.

    il link del programma e questo qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    non me ne è mai fregato un granchè dei messaggi subliminali, dato che se davvero ci sono, piegano solo i "pecoroni", quindi non posso pronunciarmi al riguardo v.v

    se cmq quella pagina è stata creata da quel centro, dico solo LOL

    SPOILER (click to view)
    e sposto in immagini e notizie, ci ho pensato e ci sta meglio XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Spammer
    Posts
    3,907
    Location
    Helheimr

    Status
    Anonymous
    non ci posso credere... la gente è davvero così malata?! bah...
     
    Top
    .
  4. The_Angel_Of_Lust
     
    .

    User deleted


    ma sono solo io che a sentire un po' di canzoni (anche impegnandomi) non riesco proprio a capirci un cazzo??

    O son questi che vedono messaggi satanici anche nella sigla dei Puffi (il grande puffo, con quella barba luciferina e quel cappello a punta, rosso fuoco) -.-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The_Angel_Of_Lust @ 17/2/2011, 00:00) 
    ma sono solo io che a sentire un po' di canzoni (anche impegnandomi) non riesco proprio a capirci un cazzo??

    O son questi che vedono messaggi satanici anche nella sigla dei Puffi (il grande puffo, con quella barba luciferina e quel cappello a punta, rosso fuoco) -.-

    io sono convinta della seconda XD
     
    Top
    .
  6. Varel
     
    .

    User deleted


    Ma dai, io ascolto i Led Zeppelin fin da piccolo e adesso sono satanista.

    E ALLORA? D:
     
    Top
    .
  7. †DarkRaven
     
    .

    User deleted


    Mio dio... ma si facessero una buona cultura di musica, che è meglio. -.-
     
    Top
    .
  8. ScentOfDecay
     
    .

    User deleted


    Bah stanno tanto ad impazzire ad ascoltarsi le canzoni al contrario per trovarci a forza un segno di "satanismo" quando invece siamo circondati da imbecilli che palese palese ci lanciano messaggi tutt'altro che consigliabili. E non serve mandare al contrario una traccia per capirlo. Basterebbe usare un po' di materia grigia ma vabbè, si sa che ormai non va più di moda.
    Ora scusatemi ma devo tornare a guardare uomini e donne, per combattere il satanismo dei Led Zeppelin.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ScentOfDecay @ 18/2/2011, 19:04) 
    quando invece siamo circondati da imbecilli che palese palese ci lanciano messaggi tutt'altro che consigliabili.

    si esatto lo dico sempre pure io <.<
     
    Top
    .
8 replies since 16/2/2011, 22:42   95 views
  Share  
.