finti dark ...

che tristezza ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkDey
     
    .

    User deleted


    vi è mai capitato di andare in qualche locale o a qualche serata rock/metal ecc. e trovare fra di voi dei finti dark??? ... a me si, madò che tristezza! ... c'è un locale a Roma che organizza serate con gruppi emergenti e serate con cover band, frequentato da dark (goth, metallari ecc ...), e non vi dico che ridere quando arrivano le "finte dark", ossia ragazze mezze nude e truccate di nero che sono convinte di passare per dark, quando invece si capisce benissimo che non lo sono ... sinceramente non ne capisco il senso O.o ... bha! ...
    qualche sera fa invece, mi sono fatta convincere da delle amiche ad andare a vedere una cover band dei depeche mode (era meglio se me ne stavo a casa u.u) e mi sono trovata in mezzo alla gente più strana che abbia mai visto! persone vestite a cazzo (vestite da truzzi), ma di nero, con rossetto e smalto rosso, occhili da sole colorati (di notte o.O) e che si definivano dark, descritti così non rendono, dovevate vederli però, da piegarsi in due dalle risate XD ... fra centinaia di persone eravamo solo in 3 realmente dark u.u ... dovrebbero inventare qualcosa che spieghi realmente chi e come sono i dark e che spieghi sopratutto che non è una moda -.- ...
    secondo voi, che cazzo di gusto c'è fingere di essere dark, se poi veniamo trattati anche come lebbrosi??? ... bha, i misteri della vita! ...

    ps: è un piccolo sfogo, spero che capiate =)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    ti capisco eccome -.- odio la gente che lo è per moda quanto te, quelli sono i poser, non chi magari vuole imparare di più e gli piace lo stile....quelli che lo fanno esclusivamente per moda fan davvero ridere (prima) e gli darei fuoco (dopo) XD
     
    Top
    .
  3. MariMoregun
     
    .

    User deleted


    essì odio la gente quando si finge di essere una determinata cosa solo per essere al centro dell'attenzione!
     
    Top
    .
  4. DarkDey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Vampyr_Empress† @ 6/5/2010, 16:09)
    quelli che lo fanno esclusivamente per moda fan davvero ridere (prima) e gli darei fuoco (dopo) XD

    concordo pienamente u.u

    CITAZIONE (MariMoregun @ 6/5/2010, 16:48)
    essì odio la gente quando si finge di essere una determinata cosa solo per essere al centro dell'attenzione!

    idem u.u
     
    Top
    .
  5. Samhiel
     
    .

    User deleted


    quanto avete ragione ragazze, vi capisco u.u vedere certe cose è un trauma XDDD
    alcuni sabati fa, sono stata trascinata in discoteca con da una mia amica (mi ha imbrogliata grrr...) :sick: e , al di là della musica che c'era (elettroschifo), non vi dico quanti poser ho visto la dentro O_ò esseri che sembravano l'incrocio mal riuscito tra un truzzo e un metallaro, tra un truzzo e un goth ecc... O__O :sick: (per foruna sono entrata gratis e dopo un'ora e mezza sono venuti a salvarmi)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    O___O odido che esperienza traumatica
     
    Top
    .
  7. DarkDey
     
    .

    User deleted


    e gia, è veramente traumatica questa cosa ... mi vangono ibrividi :cry:
     
    Top
    .
  8. †DarkRaven
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MariMoregun @ 6/5/2010, 15:48) 
    essì odio la gente quando si finge di essere una determinata cosa solo per essere al centro dell'attenzione!

    Quoto!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    nella foschia vedo il volto di un angelo che chiama il mio nome ricordo che sei la ragione per la quale devo restare

    Group
    Administrator
    Posts
    26,730
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    l'ultima a me è capitata qui ù_ù vedere un forum (non faccio nomi) definito Gotico che come descrizione dice cose tipo ti piace il nero? ti piacciono i teschietti? ti piace amy lee? allora sei gotica come me e poi magari hanno grafica rosa o con fatine è_è aiutooo quello è gotico? perchè ti piacciono il nero e i teschietti come li chiami tu che poi magari intendono i teschietti col fiocco alla avril lavigne. si definiscono gotiche .-. io non mi definisco nulla perchè non seguo uno stile ben preciso. ma queste cose sono patetiche! perchè cosi ridicolizzano chi segue sulserio quello stile. come ora nei telefilm piu dementi e seguiti associano Vampir i= twilight mi è capitato già in una decina di film e telefilm che ce lo infilino in mezzo .-. ora sono andata off topic perchè si parlava di finti dark però dai sempre del marcio cen'è eheh
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    nono hai ragione...e mi sa ci ho fatto un ricambio spam lì XDDD

    ho presente qual'è
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    nella foschia vedo il volto di un angelo che chiama il mio nome ricordo che sei la ragione per la quale devo restare

    Group
    Administrator
    Posts
    26,730
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    ah ok XDXD eheheh
     
    Top
    .
  12. Lady Diamanda
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah mi sono fatta un bel pò di risate leggendo!!!!
    Bè da quando è "Nato" il mito di Twilight ( :sick: :sick: ) vedo molte, troppe.... bimbe mi***ia che si atteggiano a dark goth ecc.... è una cosa che mi fa ribrezzo.......
    Per di più è vero! Nei locali è pieno di questi finti metallari o similari.. fossi in loro mi vergognerei!!! Una volta mi sono vista entrare nel locale una ragazza coi leggins leopardati fucsia e neri :sick:
    una mini gonna (davvero mini) top attillato e rossetto nero....... -.-" E chi suonavano quella sera? Un gruppo delle mie parti che canta in groul! Allora vuoi entrare in questo locale.... vestiti decentemente!!!! Non puoi andare in mezzo a bestioni metallari conciata così O.o
     
    Top
    .
  13. _DarkShines_
     
    .

    User deleted


    In effetti certi esemplari che si vedono in giro per locali e sul web sono abbastanza ridicoli, però non scadrei nell'intolleranza così facilmente. Alla fine una persona può andarsene in giro come vuole, è la stessa cosa che tutti i dark/metallari/qualsiasi stile underground rivendica da sempre. Quindi non capisco...che legge mi vieta di andare ad ascoltare, che ne so, i Rammstein con abiti leopardati o cyberosi o quel che è?
    Poi non so...vedere le ragazzine con qualche vestito di pizzo e le meches rosse solo perchè in questo periodo il daVk va tanto di moda, mi fa sorridere al massimo ma chi non le ha fatte cacchiate del genere?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    io la penso come entrambe ma solo in parte, nessuno le vieta di andare in giro vestite come vogliono, dato che anche noi giustamente facciamo così...ma la cosa che rompe (e quello su cui punta il topic) è che moltissime/i di queste persone, non sanno perchè si vestono così, lo fanno solo per moda ma non appartengono realmente a nessuna sottocultura.....questo mi fa girare e ridere al contempo.
     
    Top
    .
  15. †DarkRaven
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Vampyr_Empress† @ 3/7/2011, 09:51) 
    io la penso come entrambe ma solo in parte, nessuno le vieta di andare in giro vestite come vogliono, dato che anche noi giustamente facciamo così...ma la cosa che rompe (e quello su cui punta il topic) è che moltissime/i di queste persone, non sanno perchè si vestono così, lo fanno solo per moda ma non appartengono realmente a nessuna sottocultura.....questo mi fa girare e ridere al contempo.

    Quoto!
     
    Top
    .
18 replies since 6/5/2010, 13:59   265 views
  Share  
.