per la serie: compartimenti stagni

pessimi xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    ho semplicemente fatto richiesta di affiliazione, e guardate..... O__O

    http://gothicdiva.forumcommunity.net/?t=33433972

    cioè...ma si può essere tanto fissati da definire il goth "solo musica" e basta? ma dio santo per loro nn è uno stile di vita? nn è passione per le cose che la maggior parte della gente rifugge? se un goth inglese legge quei post, credo che gli tirerebbe il collo anche se leggono solo "cosa c'entra la regina vittoria col goth" >____> non ho parole

    mhà...gente col cervello a compartimenti stagni....

    aggiornamento del 9/12/11 - è passato un pò di tempo ma siccome parliamo sempre dello stesso tipo di gente vi lascio due link di qualcosa che mi è capitato su FB tempo fa 1 e 2 - se non si leggono bene gli screenshot basta scaricarli e zoomarli v.v

    Edited by †Vampyr_Empress† - 9/12/2011, 20:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    cioè capite nn è che li odio perchè han detto quelle cose, avranno i loro motivi, però ci sono rimasta malissimo a essere fraintesa in quel modo, solo perchè considero anche altra musica oltre a quella "canonica"
    praticamente mi hanno trattata come poser quando io adoro così tanto questa sottocultura ç___ç
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    che poi, nn bastava "affiliazione rifiutata"? che gentilezza -.-
     
    Top
    .
  4. Tonteddu's_Doom
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutto il topic...Hai ragione,c'erano molti altri modi per dire di no,però mi permetto di spezzare una lancia a loro favore anche se quel forum lo conosco da un pò e sinceramente lo trovo un pò antipatico:
    Di poser è pieno il mondo,e un'eccessiva chiusura può essere un modo per difendere la "reputazione" del forum.
    Una volta anche il forum da cui vengo io era molto intransigente,ma era per evitare l'entrata di gente che non c'entrava nulla.Sempre tenendo conto del fatto che ti hanno trattata malissimo e ingiustamente,resta da considerare che se l'hanno fatto è di sicuro per il motivo appena descritto.
    Brutta cosa il "true x",se sfocia in intolleranza..Tu continua pure ad ascoltare il cazzo che ti pare,a vestirti come ti pare e a vivere come ti pare,e non pensare più a questa faccenda :)



    Oddio spero di essermi spiegata bene o.o
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    si si ma hai ragione avranno i loro motivi ma dio, nn essere così però

    e cmq nn avevano motivo, io nn gli ho scritto ASSOLUTAMENTE niente di male e nemmeno ho mai detto cose tipo goth=metal, scusa sai, si sono fatti discorsi da soli
     
    Top
    .
  6. †MorbidHell†
     
    .

    User deleted


    Vabè a 'sto punto io che sento sia l'industrial sia il prog sia il goth secondo sto ragionamento sarei na poser? -__-
    Che ognuno se sentisse quello che gli pare..che ognuno si vestisse come gli pare, tanto stronzo sei e stronzo rimani pure se te vesti da TRUE -___-
    In effetti tempo fa mi volevo iscrivere al forum loro, perchè parlava di goth e sono di roma ma vedendo quanto sono chiusi c'ho rinunciato in partenza..roba del tipo che ti chiedono che musica ascolti per vedere se sei trueeee -__- coglioni, i forum servono anche per aprirsi mentalmente, per conoscere e parlare.
     
    Top
    .
  7. Tonteddu's_Doom
     
    .

    User deleted


    =3= è un forum di gente che guarda ogni nota dei gruppi che ascolti,e se almeno il 51%­non è goth allora sei poser.Ah poi ovviamente c'è il goth old school,midi school,new school...Il goth l'ho sempre conosciuto principalmente come una CULTURA,non è solo musica.In quanti altri campi si è espanso?In architettura,letteratura,vestiario,arte..Possibile che dall'alto della loro "integrità gotica" ignorino queste cose?Bah...

    Comunque non vorrei essere stata fraintesa:volevo dire che per un forum è un bene avere un'etica per evitare che ci entrino persone inadeguate,ma dico...Questo non mi sembra un forum poser,altrimenti non lo frequenterei <.<
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    vi quoto entrambe U__U

    per me "goth" nn è solo musica, è stile di vita, per carità è nato dalla musica, ma appunto si è espanso molto, essere così chiusi direi che è davvero ridicolo
     
    Top
    .
  9. Andrew_89
     
    .

    User deleted


    ma roba da matti O.O ma siamo pazzi???? cioè ma chi sn i pennuti annaffiati nel letame che danno merda a emilie autumn e ai grandi goth ????
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrew_89 @ 1/12/2009, 01:02)
    ma roba da matti O.O ma siamo pazzi???? cioè ma chi sn i pennuti annaffiati nel letame che danno merda a emilie autumn e ai grandi goth ????

    bè amore effettivamente la autumn nn è propriamente goth però la si ascolta voglio dire, è pur sempre un'artista e pure brava secondo me >__>
    ma appunto dire che l'industrial metal nn esiste....cioè, e i rammstein? e i deathstars? è musica goth anche se moderna no? nn esistono neanche loro? -.-
     
    Top
    .
  11. Andrew_89
     
    .

    User deleted


    io andrei a rompere il cazzo a sti cazzoni !!!! come si permettono a giudicare una cosa che magari nn hanno mai neanche sentito !!! parlano, parlano e magari dopo nn sanno neanche che musica fanno le persone di cui parlano!!!! sti decelebrati !!!! mi fanno incazzare....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    lo so ma calmati...

    lo sanno che musica fanno solo che sono fissati solo con la old school -.- vabè
     
    Top
    .
  13. Andrew_89
     
    .

    User deleted


    vabbè lasciamo stare va... ti amo tesoro grazie di avermi calmato ^^ se nn ci fossi tu XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    già nn oso pensare ai macelli che faresti XD
    ti amo anche io <3
     
    Top
    .
  15. Hina~
     
    .

    User deleted


    Glielo hai fatto pat pat sulla testina?
    No, dico, accettare e basta no!? o rifiutare, a loro scelta.
    Farsi pubblicità è utile anche a loro quanto lo è a noi d'altronde, non capisco quindi tutta questa polemica infondata.
    E poi la capra che dice che ci siamo inventati i generi musicali dovrebbe rintanarsi, poichè ESISTONO.
     
    Top
    .
43 replies since 30/11/2009, 12:35   495 views
  Share  
.