per la serie: compartimenti stagni

pessimi xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †MorbidHell†
     
    .

    User deleted


    lasciali perde ..partono prevenuti perchè sono i primi ad avere paura di esser chiamati poser...

    come quelli di zucchero nero...dai erano i primi che sembravano degli emo minkia e vengono a dire quelle cose a noi XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    forse hai ragione XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    nella foschia vedo il volto di un angelo che chiama il mio nome ricordo che sei la ragione per la quale devo restare

    Group
    Administrator
    Posts
    26,730
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    ......... non ho parole.... ho quasi paura ad andare a chiedere affiliazzioni agli altri forum o addirittura diventarci utente (infatti me ne sto sui miei e pochissimi altri tra qui questo^^) l'ignoranza la maleducazione della gente è scandalosa.... se ne vedono di tutti i colori... poi ok che ci sono i generi specifici ma per una affiliazione visto che cmq non sono un forum di lady gaga e uno di goth... che devono affiliarsi.. un po di educazione... o almeno rifiutare senza sfottere..... mah....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    si appunto quello che ho detto io! cioè, non credi che il mio forum sia al tuio livello? scrivi "affiliazione rifiutata" e amen >___>
     
    Top
    .
  5. †Kayra.
     
    .

    User deleted


    dire che rimasta senza parole, è dir poco...
    cioè ma dai! non è un comportamento corretto.
    ma l'educazione sotto la suola delle scarpee!!
    non è assolutamente modo.
    e comunque francamente tutta sta polemica è senza fondo, a mi parere.
    ma daii ma si besstemmiano da sole! ma son c****ne?
    ma poi no che c**o te ne frega a te se una se veste goth e ascolta metal o viceversa?
    ma he problema hai!
    ci stanno si quelle persone che pensano che tutto il mondo sia "quel" goth, ma di certo qui nel forum credo non ce ne siano u.u

    comunque sia restano comunque delle cafone e basta.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    sisi ti quoto appieno....no nel mio forum li banno se ci mettono piede -.-
     
    Top
    .
  7. _DarkShines_
     
    .

    User deleted


    Cavolo...io sono utente su Gothic Diva e sono passata qualche volta su Zucchero Nero.
    Comunque la discussione su GD l'avevo letto anche se all'epoca mi sa che ancora non ero utente, non mi ricordo.
    In ogni caso....non c'è tanto da prendersela, a volte le persone sono molto chiuse mentalmente e lì ce ne sono tante che hanno da dire sulla musica metal e compagnia bella, non che poi rompano le palle più di tanto.
    Comunque ricordo che quando lessi la discussione pensai: "ma un bel chissene?"
    D'altra parte io ascolto anche rockabilly anni '50, che dovrei fare? Quando metto su Elvis mi vesto da pin up, quando metto gli Alien Sex Fiend invece mi cambio e mi metto con maglie DIY e reti e invece quando metto su Emilie Autumn mi metto i corsetti? Questo "nazismo delle sottoculture" non l'ho mai capito fino in fondo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    concordo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    aggiornamento del 9/12/11 - è passato un pò di tempo ma siccome parliamo sempre dello stesso tipo di gente vi lascio due link di qualcosa che mi è capitato su FB tempo fa 1 e 2 - se non si leggono bene gli screenshot basta scaricarli e zoomarli v.v
     
    Top
    .
  10. Maelström
     
    .

    User deleted


    Uhm, non vedo nulla nell'ultimo post O:
    Comunque santo cielo, secondo me si drogano.
    Ok, alcune cose che han scritte sono verissime o vere in parte, ma per la miseria, sciallatevi un po' eh. Ci son modi e modi per additare quella che si reputa una sciocchezza, e anche sedi appropriate.
    Che bello il senso di onniscenza che il webz dà a certa gente, se non passasero la vita dai 12 anni in su incollati a internet non saprebbero neanche dove sta di casa il goth, ma se la sentono di fare i colti, come se sapessero cose che noi mortali...
    Quella secondo cui l'industrial metal non esisterebbe ha vinto tutto comunque.

    Che alcuni punti dell'organizzazione delle sezioni musicali non siano esattissimi e che alcune band siano decisamente fuori posto lo penso anch'io, ma ombre, c'è modo e modo.

    Comunque dopo aver dato un'occhiata rapidissima a quella specie di forum, devo dire che non avrebbero in ogni caso diritto a fare i grossi con nessuno, visto quanto loro stessi sono ridicoli.
    Brr, meno male che quando cercavo forum goth ho trovato questo e non quello.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    ahaha grazie XD
    si hai pienamente ragione, condivido tutto.

    cmq i link li avevo lasciati proprio nel post iniziale, nell'ultimo avevo solo scritto l'aggiornamento
     
    Top
    .
  12. UltimateOmega
     
    .

    User deleted


    (Dopo anni... Chiedo scusa per la così tarda e forse fuori luogo risposta, ma volevo dare comunque una mia opinione.)

    La cosa che più mi rattrista è la chiusura mentale di molte persone. Si parla di compartimenti stagni come da titolo del topic, se uno è Goth deve solametne ascoltare determinati tipi di musica, vestirsi in determinati modi, comportarsi in determinati modi, pensare in determinati modi... Una linea comportamentale sterile e fredda. Ma a questo punto non diviene una "moda"? Qual'è la differenza tra i truzzi, i metallari, i goth o i punk a questo punto?
    Nessuna, a mio modo di vedere.
    Quello che mi fa definire "Gothic" è come la penso e come trovo la maggior parte delle cose che mi piacciono. Se io sono "Gothic" (ancora con le virgolette.) non è che mi chiamo così, è solo un aggettivo, adotto la linea di pensiero gotica ma sono comunque me stesso, e, essendo me stesso, non perdo la mia identità a causa di una moda.
    Spesso, le persone, non sanno distinguere la differenza tra membri di una moda (oppure, volgarmente chiamati "Branchi di pecore") e persone con idee o ideali simili tra loro, per questo vengono fuori questi scempi.
    La libertà di pensiero ed espressione è ancora terribilmente distante temo...
     
    Top
    .
  13. LadyDorian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La libertà di pensiero ed espressione è ancora terribilmente distante temo...

    troppo a mio parere,i compartimenti stagni alla fine sono anche difficili da annullare.Proprio oggi mi sono sorbita la predica di non dico chi,che mi ha accusato di seguire uno stile di abbigliamento solo per differenziarmi dagli altri.Purtroppo le persone vedono solo quello sotto i loro occhi,e non cercano di andare più in la del loro naso.Si accontentano di dividere in categorie rigide le persone,perchè così è più facile per loro inquadrarle suppongo.
    e questa cosa mi fa incazzare parecchio,scusate il termine,ma nella realtà non online non sono molto brava a parole,quindi non riesco mai a spiegarmi.meglio fregarsene e lasciare stare tutti quelli che ragionano in quel modo <.<
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Blood Dominium

    Group
    Administrator
    Posts
    11,830
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    quoto entrambe... e davvero la cosa è triste perchè ripeto, cap0isco gli "esterni" che magari giudicano la cosa sulla bse dell'ignoranza... ma chi dovrebbe esserci dentro... rimango perplessa
     
    Top
    .
43 replies since 30/11/2009, 12:35   495 views
  Share  
.